Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are you around?"

Traduzione:Sei in giro?

4 anni fa

7 commenti


piertommi

mi da errore "sei nei dintorni?". secondo me va bene lo stesso

3 anni fa

Alastair17
Alastair17

"sei vicino" non va bene?

2 anni fa

ziliottofa

La traduzione in italiano non ha senso

2 anni fa

valentina899575

No io sono a casa:-):-):-):-):-):-):-)!!!!

2 anni fa

niko56623

Stai girando non è errato a mio parere

9 mesi fa

Barbara495580

Io sono a casa a giocare a fifa

8 mesi fa

Susanna410463

Stai in giro perché è sbagliato?Significa sei in giro!

2 settimane fa