1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She does not speak English."

"She does not speak English."

Traduzione:Lei non parla inglese.

February 19, 2013

8 commenti


Giorgia78076

Perché essendo una frase negativa ha bisogno del DO, di conseguenza la "s" della terza persona si trasferisce appunto sul DO diventando DOES


primogiovanni

e il -does- dove lo mettiamo?


mukkapazza

Do (does) è l'ausiliare che si trova nelle frasi interrogative e negative. Non bisogna tradurre questa particella perché viene usata soltanto per indicare la forma più corretta e più diffusa. Si può pure omettere, però si corre il rischio di cambiare significato e di produrre una frase strana:

She does not speak English./She speaks no English.

We do not read books./We read no books.

Does she eat fish?/She eats fish?

Do the dogs walk?/The dogs walk?


Beppe

ci vorrebbero più notazioni come queste a corredo delle varie lezioni.


campisilorenzo

scusami una domanda... quindi tutte le negative indicative presenti sono INFINITO?


giampa77

Scusate ma "she" non è terza persona singolare? E dunque non ha bisogno del suffisso "s" al verbo? Dagli esempi che leggo si direbbe di no, ma non capisco il perché.....


maria753486

Ma she non è la terza persona?


lorenzodiciancon

Quindi la correzione che appare quando si utilizza "speaks" col "does" è sbagliata dal momento che si contraddice, sarebbe corretto utilizzare la correzione di Giorgia alla quale va un Grazie.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.