"She does not speak English."

Traduzione:Lei non parla inglese.

2/19/2013, 2:52:17 PM

8 commenti


Giorgia78076

Perché essendo una frase negativa ha bisogno del DO, di conseguenza la "s" della terza persona si trasferisce appunto sul DO diventando DOES

8/26/2015, 9:37:19 AM

primogiovanni

e il -does- dove lo mettiamo?

2/19/2013, 2:52:17 PM

mukkapazza

Do (does) è l'ausiliare che si trova nelle frasi interrogative e negative. Non bisogna tradurre questa particella perché viene usata soltanto per indicare la forma più corretta e più diffusa. Si può pure omettere, però si corre il rischio di cambiare significato e di produrre una frase strana:

She does not speak English./She speaks no English.

We do not read books./We read no books.

Does she eat fish?/She eats fish?

Do the dogs walk?/The dogs walk?

2/19/2013, 11:36:42 PM

Beppe

ci vorrebbero più notazioni come queste a corredo delle varie lezioni.

2/20/2013, 12:11:09 PM

campisilorenzo

scusami una domanda... quindi tutte le negative indicative presenti sono INFINITO?

8/2/2017, 7:39:40 PM

giampa77

Scusate ma "she" non è terza persona singolare? E dunque non ha bisogno del suffisso "s" al verbo? Dagli esempi che leggo si direbbe di no, ma non capisco il perché.....

2/4/2014, 10:53:39 PM

maria753486

Ma she non è la terza persona?

9/4/2015, 3:46:27 PM

lorenzodiciancon

Quindi la correzione che appare quando si utilizza "speaks" col "does" è sbagliata dal momento che si contraddice, sarebbe corretto utilizzare la correzione di Giorgia alla quale va un Grazie.

10/20/2015, 6:27:19 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.