Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I remember everything."

Traduzione:Io ricordo tutto.

4 anni fa

7 commenti


marcok86

"Qualsiasi cosa" andrebbe accettato...

3 anni fa

filippo-b

Qualsiasi cosa -> anything.

3 anni fa

wairaxxx

non capisco perché non accetta "Io ricordo ogni cosa"

4 anni fa

Rompip
Rompip

credo che 'ogni cosa' significa 'every thing' (tutti gli oggetti) e non si usa spesso, ma 'io ricordo tutto' = i remember everything (tutti gli oggetti, ricordi e sentimenti ecc). Spero che questo aiuta e che si può capire il mio Italiano. Ciao

3 anni fa

CorinnaU75

ogni cosa o qualsiasi cosa it's the same, come on!!!

2 anni fa

Fabio735188

Everything significa qualunque cosa CORREGGERE PER FAVORE

2 anni fa

tappeleppe

uff!

2 anni fa