"Ils boivent leur lait et le mien."

Traduzione:Loro bevono il loro latte e il mio.

January 16, 2017

6 commenti


barrby

essi è corretto!!!!!!!!

January 16, 2017

Margherita974152

Continuano a considerare ella ed essi come errore, invece in italiano è più corretto!

February 7, 2017

ilva630845

Essi è corretto, è pronome soggetto, loro è pronome complemento, anche se ormai entrato nell'uso abituale!

February 8, 2018

GemmaRossi5

Essi in italiano è corretto loro no

September 22, 2018

Jaques992597

Aggiungo che quando alla congiunzione segue una vocale si può usare "ed": essi bevono il loro latte ed il mio

October 9, 2018

Anna403731

La dizione di leur non è perfetta

March 11, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.