1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Winter is from November to F…

"Winter is from November to February."

Traduzione:L'inverno è da novembre a febbraio.

February 19, 2013

26 commenti


JTWizard

comunque l'inverno va da dicembre a marzo :D


Mimma.I.

:D infatti! http://it.wikipedia.org/wiki/Inverno - Un link... qualora fosse necessario... LOL


ArturoSart2

Quello che ho scritto é corretto


stefanoR

"inverno è da novembre a febbraio" non mi sembra sbagliata la traduzione


Marcocmd

Già, ho segnalato a DL.


Ploppo

anch'io la stessa risposta tua e non mi sembra una cattiva traduzione


MirkoDEuge

Esatto noi non conosciamo l'inglese ma lui l'italiano?


Vania529106

Quello che dico anch'io!


RosalbaDeMartino

"E' inverno da novembre a febbraio" è corretto come "L'inverno è da novembre a febbraio"


Franz345908

Gli americani sono talmente presuntuosi da andare contro le leggi scientifiche... Da dicembre a marzo, e non è un'opinione, ma un fatto. L'inverno, nell'emisfero settentrionale, non è il periodo più freddo, ma quello che va dal soltizio d'inverno all'equinozio di primavera. Punto.


chiocchio

Non chiedeva l'articolo


Mariapia9488

Io ho scritto inverno non l'inverno. Ma non capisco perché mi ha dato errore


anto546374

È successo anche a me


emanuele1962

Winter is from November to Frebuary. la boccia ! ??


anto546374

È un app con qualche errore ...


anto546374

L' ha rifatto, questa app comincia a dare i numeri


GMR960108

Hahahahahhahha , grande .... ma che cosa spara ??


laura767700

Meglio dire va da novembre a febbraio ( marzo),non è da novembre a febbraio.


Francesca255225

Ma nel ripasso questa frase c'è ogni 2 minuti...assurdo


emanuele1962

Sbloccate questa frase ?! Tks


Hawkeye704976

Inverno è winter. L'inverno è the winter duo non è coretto.


[utente disattivato]

    Le risposte sono troppo schematiche, non c'è elasticità; Ho scritto L'inverno va da Novembre a Febbraio, e me la considera errore; Però in Italiano, io dico "va" e non "è da", così diventa tutto più frustrante.


PatriziaPi837272

    ma non è vero...va dal 23 dicembre al 21 marzo


antonioali436018

    winter is not from November to February, but from December to March

    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.