1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist ein Kind."

"Sie ist ein Kind."

Traduzione:Lei è una bambina.

January 17, 2017

12 commenti


murrualess

ein è un articolo maschile, quello femminile è eine almeno così mi hanno insegnato


Arianna4810

"Kind" è neutro


LatteBisco

Grazie, non capivo e perdevo sempre cuori


gian545204

Domanda: se "sie" si usa per il femminile, cosa si usa per il maschile? Grazie


Nicola779824

Ein non è un articolo maschile?


Giovanna892438

Das Kind è neutro, può indicare sia un bambino che una bambina. Il sie iniziale permette di capire se si sta parlando di una bambina o di un bambino. Sie ist ein Kind (è una bambina) / Er ist ein Kind (è un bambino)


PioPradoli

Die e non sie per errore di battitura


moma96.it

Sie isst ein kind, perche usa il verbo mangiare? Dovrebbe essere ist=è non isst =mangia


AnnaAngeli2

non capisco bene, "isst" c'è.


Marco205157

Ho scritto "siehst ein kind" e me l'ha accettata

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.