1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Frauen mögen die Werkzeu…

"Die Frauen mögen die Werkzeuge."

Traduzione:Alle donne piacciono gli arnesi.

January 17, 2017

31 commenti


2200Lucia60

Die Werkzeuge > gli arnesi. Agli italiani: ma che sono questi "ferri" che le donne amano così tanto??!


Ex3mity

Duolingo ogni tanto cerca di essere spiritoso


giorgio44135

Già, Duolingo è maschilista. Se c'è una donna che lavora al servizio tecnico s' incavola de brutto...


matteocerc1

ma per piacere quale maschilismo


Alessandro_Sanso

Che tipo di arnesi piacciono alle donne?


PuKTi7H8

Doppio senso???HIHIHI


giorgio44135

Maremma accidenti... A ridere sembrate Joker...


Giovanni311945

Io, visto che sta frase me la ripropone cento volte, mi faccio cento risate, e poi vado avanti...


ThomasBuratti

ma che razza di frase è?


acidobase

Concordo, la frase non ha molto senso... e non è l'unica ad essere poco sensata.


Dedi887398

Perché non mi prende 'Alle signore'?!


ArnaldoCap2

Oltretutto, anche ambigua.... Mahhh


PasqualeMa489843

Ci vedo e ci sento un doppio senso in questa frase


Sara213727

Perché non è corretto tradurre frauen con signore?


ale999781

Secondo me è sessista anche associare attrezzo a donna e dare per scontato che non possa trattarsi di martello o altro


FabioVolpo1

Dovrebbe anche accettare "Alle donne piacciono gli attrezzi da lavoro"


Klaklio

Non è una novità :)


giorgio44135

❤❤❤❤ deh, pe' me so' tutti uguali


giorgio44135

❤❤❤❤, ma come la prendete voi... Duolingo, se sbaglia, un'è da farne 'na lagna...


Mauro410453

Arnesi e attrezzi da lavoro non sono la stessa cosa?


Madoka84

Buongustaie!


Alessia57278

..Beh...va beh!!!!


Fabrizio764824

Le donne amano gli attrezzi non andava bene?


Giuseppe-Simone

Monella! Ti aspetto al bread and breakfast di Neviano. "se capiti sotto se capiti sotto le mie grinfie ti metto incinta tipetto incinta te ne vai da lecce con due gemelli teneva i re in centro con due gemelli parola di giuseppe simone"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.