"Hai bisogno di questo."

Traduzione:Du brauchst das.

January 17, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


SteveRizla

Si tratta di un pronome dimostrativo, che si declina in base al genere e al caso. Quindi per il nominativo avremo dieser (m)/diese(f)/dies (n)


antox_sanvi

me lo sono chiesto anche io!!! "Dies"?


Sofismo

non sono sicura, forse è la forma del genitivo?


Ludwig_Rimini

No, semplicemente "dies" significa "questo" (pronome dimostrativo).


carmela86686

dieses me lo ha dato corretto ma sara' giusto?


Ludwig_Rimini

Io non vedo "Dieses" ma "Dies" che significa"questo" (pronome dimostrativo).


Rosanna629276

Ciao carmela 86686 Anche a me ha dato corretto dieses e anch'io ho il dubbio, qualcuno ci aiuta? Grazie!!!!!!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.