Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I problemi continueranno se non la aiutiamo."

Traduzione:The problems will continue if we do not help her.

0
4 anni fa

8 commenti


bassofil

È necessario il "the" davanti a "problems"?

2
Rispondi4 anni fa

della
della

Anche io penso che non sia necessario!

0
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si. Sono problemi specifici - i suoi problemi.

0
Rispondi2 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

ho tradotto problemi con troubles invece che problems e mi ha dato errore perché? chi può rispondermi?

0
Rispondi3 anni fa

Cindy011

Troubles non è proprio sinonimo di problema, perché vuol dire "guai"

0
Rispondi3 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

grazie

0
Rispondi3 anni fa

lombardell

Peché "keep on" non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

SimonaPowe

Perché non "going to" ma "will"?

0
Rispondi1 anno fa