1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie müssen es nicht essen."

"Sie müssen es nicht essen."

Traduzione:Lei non deve mangiarlo.

January 18, 2017

5 commenti


SerenaMoncalvo

Sie müssen - non è essi devono? III persona plurale e non singolare?


Razvan480236

E anche secondo me è sbagliato


Alexandra707430

questa frase può riferirsi sia alla terza persona plurale ("Loro non devono mangiarlo") sia alla forma di cortesia ("Lei non deve mangiarlo"): dovrebbero essere accettate entrambe!


Giulia847013

Non dovrebbe essere musst?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.