1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Tiere fressen."

"Tiere fressen."

Traduzione:Gli animali mangiano.

January 18, 2017

8 commenti


2200Lucia60

Grazie Kivran per i tanti utili consigli!


Giulia2608

degli animali mangiano è corretta, in quanto in altri esempi quando manca l'articolo determinativo la risposta corretta è "degli" e non "gli", essendo GLI articolo determinativo.


wjfMFNQx

in italiano suona male, altrove in un caso simile mi avete aggiunto l'articolo...


Teresa71575

Ciao Kivran...sono qui da poco, ma mi fa davvero molto piacere leggere le tue spiegazioni che sono davvero molto utili.....scusa lka domanda, ma parli tedesco svizzero o germanico? Grazie e...Tscüß! :)


neri608382

'I animali mangiano' si usa in italiano


CarloForni1

ci starebbe un gli animali divorano?


Rosanna629276

Se il verbo e "fressen" come mai viene accettato "fresen"? Questo errore del traduttore mi confonde e mi lascia dei dubbi.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.