1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Wolf trinkt Wasser."

"Der Wolf trinkt Wasser."

Traduzione:Il lupo beve l'acqua.

January 18, 2017

9 commenti


AnnaPaolaRicci

Se non c'è l'articolo davanti a Wasser, perché nella traduzione dovrei scriverlo?


bidust

Stessa cosa che è successa anche a me... In altri esercizi non bisognava metterlo, perché ora sì?


jibe74

Non dovrebbe essere Il lupo beve dell'acqua?


AnnalisaMelchior

nella frase non c'e' l'articolo quindi nella traduzione e' del


VIOLA673139

Stavolta perché non si traduce dell'acqua?


CarloForni1

pronuncio giusto ma mi dà sbagliato e mi succede spesso soprattutto con la voce maschile


FedeDuolin2

A me spunta la lettera m da sola e non capisco perché...


FabioSanto593764

Scrivo "Die Wolf" e mi corregge con "Der Wolf". Nell'ascolto dice Die


ShawneeLau

"Der" si pronuncia con la i . Quasi "diar"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.