Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Uno dei suoi tentativi è stato un successo."

Traduzione:One of his attempts was a success.

4 anni fa

16 commenti


ClaudioCan13

Obbietto assolutamente.....in italiano non è specificato il sesso, perciò vale sia "her attempts" che "his attempts".....!!!!

4 anni fa

AndreaBusso

Giusto! Ricordati di segnalare

4 anni fa

Alex775691

Condivido!!!

2 anni fa

Susanna410463

Condivido!!!!

1 mese fa

alex1956222

perché non va bene has been?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ē forse possibile, ma penso che Past Simple ha più senso qui - "attempts" sono azioni finite.

In Google la maggioranza di esempi con "has been" sembra essere nel negativo, che ha più senso - "none of his attempts has been successful".

2 anni fa

Dylaned

perché non tradurre "one of his tries..."?

3 anni fa

CreMark
CreMark

Infatti anche secondo me "tries" dovrebbe essere accettato

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Possiamo usare "try" per dire "attempt", ma non suona molto buono per me qui. Generalmente l'usiamo in certe espressioni fisse.

http://www.ldoceonline.com/dictionary/try_2

2 anni fa

john585666
john585666

Seems fine to me.

5 mesi fa

sanci91
sanci91

Chance non può andare bene?

3 anni fa

audio-passione

was non significa era?

3 anni fa

MonicaVandick

Dubbiosa

11 mesi fa

NicoletteM698409

His o Her è uguale

8 mesi fa

Giuliana51626

Condivido e poi è una delle opzioni...

4 mesi fa

luigi46

suggerimenti sbagliati

2 mesi fa