1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie sind Vegetarier."

"Sie sind Vegetarier."

Traduzione:Sono vegetariani.

January 19, 2017

12 commenti


alescru

Qualcuno può spiegarmi perché si mette l'articolo in "Du bist ein Vegetarier" ma in questo caso no?


nonvicredo

loro sono vegetariane (femminile) come si dice? se traduco al femminile mi dà errore


Vassilis3

«loro sono vegetariane» non è accettato


Gianky15

Non ho capito bene. Si intende sia al maschile sia al femminile? 1) Loro sono vegetariani; 2) Loro sono vegetariane; 3) lei è vegetariana? Boh...


Lhir_02

Apparentemente sì visto che 'Sie sind' può intendere tre persone diverse ( loro maschile, loro femminile, Lei per la forma cortese)


Gughy14

Mi ha dato errore, traducendomela con "Voi siete vegetariani". Sono io che mi sono perso qualcosa oppure è soltanto un errore?


Sabine734701

Die Aussprache ist nicht korrekt.


pnpuZa9P

Sie al plurale comprende sia il genere maschile che femminile


FernandoJo165887

Loro sono vegetraiano= sono vegetariano


vera475215

Perche' non posso mettere loro?????

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.