"SiesindVegetarier."

Traduzione:Sono vegetariani.

2 anni fa

10 commenti


nonvicredo

loro sono vegetariane (femminile) come si dice? se traduco al femminile mi dà errore

2 anni fa

Kivran
Kivran

è uguale. Anzi "Sie sind Vegetarier" si puo' tradurre anche con "Lei e vegetariana" riferendosi ad una persona a cui si da del Lei come forma di cortesia. Altra cosa importante: qui si è usato un sostantivo (infatti è maiuscolo). Lo stesso concetto si poteva dire con "Sie sind vegetarisch".

1 anno fa

nonvicredo

grazie mille. informazioni utilissime

1 anno fa

Kivran
Kivran

Adesso non posso neanche cancellare i miei commenti di due anni fa

5 mesi fa

Vassilis3
Vassilis3

«loro sono vegetariane» non è accettato

1 anno fa

alescru

Qualcuno può spiegarmi perché si mette l'articolo in "Du bist ein Vegetarier" ma in questo caso no?

1 anno fa

Gianky15

Non ho capito bene. Si intende sia al maschile sia al femminile? 1) Loro sono vegetariani; 2) Loro sono vegetariane; 3) lei è vegetariana? Boh...

1 anno fa

Lhir_02

Apparentemente sì visto che 'Sie sind' può intendere tre persone diverse ( loro maschile, loro femminile, Lei per la forma cortese)

1 anno fa

Gughy14

Mi ha dato errore, traducendomela con "Voi siete vegetariani". Sono io che mi sono perso qualcosa oppure è soltanto un errore?

6 mesi fa

Sabine734701
Sabine734701

Die Aussprache ist nicht korrekt.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.