1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie sind Vegetarier."

"Sie sind Vegetarier."

Traduzione:Sono vegetariani.

January 19, 2017

10 commenti


nonvicredo

loro sono vegetariane (femminile) come si dice? se traduco al femminile mi dà errore

January 19, 2017

Vassilis3

«loro sono vegetariane» non è accettato

April 20, 2017

alescru

Qualcuno può spiegarmi perché si mette l'articolo in "Du bist ein Vegetarier" ma in questo caso no?

May 3, 2017

Gianky15

Non ho capito bene. Si intende sia al maschile sia al femminile? 1) Loro sono vegetariani; 2) Loro sono vegetariane; 3) lei è vegetariana? Boh...

March 27, 2017

Lhir_02

Apparentemente sì visto che 'Sie sind' può intendere tre persone diverse ( loro maschile, loro femminile, Lei per la forma cortese)

January 11, 2018

Gughy14

Mi ha dato errore, traducendomela con "Voi siete vegetariani". Sono io che mi sono perso qualcosa oppure è soltanto un errore?

June 27, 2018

Sabine734701

Die Aussprache ist nicht korrekt.

December 18, 2018

pnpuZa9P

Sie al plurale comprende sia il genere maschile che femminile

June 6, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.