"Cette équipe a de bons joueurs."

Traduzione:Questa squadra ha dei bravi giocatori.

January 19, 2017

3 commenti


micol139

La mia traduzione:"Questa squadra ha buoni giocatori" mi viene considerata errata perché ho omesso DEI. Ritengo che la mia traduzione debba essere considerata più corretta perché l'uso del partitivo, nella lingua italiana, va evitato in quanto considerato un francesismo!

March 6, 2017

AnnaMaria437247

Questa squadra ha dei bravi giocatori: perché non va bene?

January 19, 2017

Vendett23

perché bravo non significa buono;)

February 6, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.