"Noi abbiamo la famiglia di là."

Traduzione:Nous avons de la famille là-bas.

January 19, 2017

4 commenti


Morraf69

ho molti dubbi su questa frase.... tra l'altro "là-bas" dovrebbe voler dire "laggiù" mi pare...

January 19, 2017

CreMark

Vorrei cortesemente far notare che nella traduzione libera di questa frase dall'italiano al francese la versione "nous avons la famille là-bas" (senza il "de" prima dell'articolo) non era stata accettata mentre qui deve essere indicata come risposta corretta. Spero che le risposte corrette saranno uniformate.

August 1, 2017

SilviaCant12

io nelle risposte multiple ho segnato solo nous avons la famille là-bas e mi ha dato errore perché dovevo mettere doppia risposta anche con il de cioè nous avons de la famille là-bas ma sinceramente non ho capito perché ci vuole il de,lei ne sa qualcosa in merito?

August 12, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Esercizio cancellato il 17/08/2017

August 17, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.