1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir rennen ein paar Meter."

"Wir rennen ein paar Meter."

Traduzione:Corriamo un paio di metri.

January 20, 2017

8 commenti


MauroSergioP

Non stancatevi troppo! Comunque devono aver corretto perché l'ha accettato...


monica.mbf

"Corriamo per un paio di metri" dovrebbe essere accettato


Margherita802644

Col NOI non l'accetta


MarTirreno

Si ma come di fa a correre un paio di metri ?


Rosanna629276

Grazie sebastiano 894947, avevo gia chiesto quando si mette la P maiuscola e quando no. Tu carinamente hai chiarito il mio dubbio. Grazie ancora. Ciao. Rosanna


Anna759007

Io ormai faccio tanta confusione, non capisco perché se metti il soggetto lo danno per errore, delle volte se non lo metti danna ancora errore. Se metti "wir" vorrà ben dire noi


sebastiano894947

Ein Paar =un paio Ein paar=alcuni


piergiorgi541238

in italiano si dice anche così

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.