1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir rennen ein paar Meter."

"Wir rennen ein paar Meter."

Traduzione:Corriamo un paio di metri.

January 20, 2017

7 commenti


MauroSergioP

Non stancatevi troppo! Comunque devono aver corretto perché l'ha accettato...


MarTirreno

Si ma come di fa a correre un paio di metri ?


Sembchillu

Bisogna essere molto molto piccoli


monica.mbf

"Corriamo per un paio di metri" dovrebbe essere accettato


MaggieLee81

Col NOI non l'accetta


Anna759007

Io ormai faccio tanta confusione, non capisco perché se metti il soggetto lo danno per errore, delle volte se non lo metti danna ancora errore. Se metti "wir" vorrà ben dire noi


Rosanna629276

Grazie sebastiano 894947, avevo gia chiesto quando si mette la P maiuscola e quando no. Tu carinamente hai chiarito il mio dubbio. Grazie ancora. Ciao. Rosanna

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.