1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er schmeckt etwas."

"Er schmeckt etwas."

Traduzione:Lui sente il gusto di qualcosa.

January 20, 2017

5 commenti


piergiorgi541238

egli e lui sono intercambiabili come soggetto


Serena479255

Sicuro? Non è che egli è nominativo e lui accusativo? Poi nel parlato si usa lui


Serena479255

Quindi egli sente il gusto è più corretto di lui sente....


Annalisa651022

In tutte le altre frasi viene accettata la traduzione anche senza il soggetto specifico, come mai non qui? Inoltre schmeckt non significa anche assaggiare? "Assaggia qualcosa" potrebbe essere una buona alternativa?


Razvan480236

E invece "Lui sente l'odore di qualcosa" ?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.