"The child drinks milk."

Traduzione:Il bambino beve il latte.

2 anni fa

43 commenti


GiuseppeFr443845

perché drinks e non drink visto che il bambino è singolare?

1 anno fa

Niky579992

Perché è alla terza persona singolare quindi: I drink You drink He/She/It drinks We drink You drink They drink

1 anno fa

lucia777062

il bamino bevi IL latte in inglese significa che beve quel latte specifico. Altrimenti se generico non va articolo

1 anno fa

sauro637173

Tutto ok

3 mesi fa

AntonioChi459520

Io

6 mesi fa

AntonioChi459520

Vedremo piu avanti Grazie

6 mesi fa

gryshalari

Perche non è i bambini bevono latte

9 mesi fa

cristinabonvi

... la tua frase... the children drink milk ... vedi la differenza?

9 mesi fa

Danilo664047

Il problema è individuare i plurali.

7 mesi fa

Riccardo993482

Come si fa a capire il plurale e la terza persona... a volte ad esempio the women e la donna e a volte la danno come le donne.

5 mesi fa

cristinabonvi

Donna e Uomo in inglese hanno i plurali irregolari.
ma c'è un trucchetto . memorizza: MAN = UOMO
MEN = UOMINI
così: WO-MAN = DONNA e WO-MEN = DONNE.

Child è bambino , childREN è bambini.
Inoltre, regoletta semplice il verbo alla 3A persona singolare, al presente, vuole sempre la -s
quindi, per es. La donna beve = the woMAN drinkS
mentre
le donne bevono è the woMEN drink
;))

5 mesi fa

Marina203226

Grazie Cristina

5 mesi fa

etta326496

quando è necessario mettere l'articolo e quando no.? Regola

5 mesi fa

pierugofoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (il latte) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- the child drinks milk (latte in generale)
- the child drinks the milk of that cow (latte specifico)

2 mesi fa

DesireRand1

percheil bambino beve latte e sbagliato?

1 anno fa

lucia777062

non è esatto

1 anno fa

lucia777062

il problema non è tra bimbo e bambino ma tra il latte e latte solamente

1 anno fa

MariaChiar830568

Gli articoli miraccomando ricordati che nn esistono

1 anno fa

Aleste7

BEVE IL LATTE. Fine

1 anno fa

Antonella67027

Mi da errore anche se ho scritto il giusto

1 anno fa

paolocorra10

il bimbo beve latte e' uguale a il bambino beve latte

1 anno fa

lucia777062

la traduzione i questa frase per me è. il bambino ( o bimbo) beve latte ; non il latte

1 anno fa

DianaAmbro4

umby 1944 non è esatto

1 anno fa

Sara63550

perchè bisogna tradurre singolare quando drinks è plurale? non capisco

1 anno fa

cristinabonvi

Drinks è un verbo!!!

E, come già ampiamento detto da tutti, la -s (DRINK-S) è la coniugazione del presente, della 3a persona singolare .

11 mesi fa

NunzianteT

Mi sono imbrogliato con la porola bambino

1 anno fa

MimmoRuocc

la traduzione trae in inganno, child, viene pronunciato con il suono fonetico della lettera "R" nella parte finale, induce in errore chi è ai primi approcci con la lingua inglese,

1 anno fa

MariaChiar830568

la rispsta è il bambino beve il latte

1 anno fa

sergiopapa6

Perchè non ha messo the

1 anno fa

REBECCA495598

Si mette drinks pk il bambino è una terza persona

1 anno fa

Salvatore148013

Scrivo come tradfotto da voi ma e sbagliato

1 anno fa

Alexandra775538

Scusa ma child non è figlio e boy è ragazzo??

11 mesi fa

GinoVedove

"Il bambino beve latte" significa che tutti i bambini lo bevono. "Il b beve il latte" significa che quel bambino in quel momento lo sta bevendo

9 mesi fa

Anastasia470033

xche "deinks" e plurale se e solo un bambino

9 mesi fa

Danilo317733

non va IL

3 mesi fa

Francesco274938

Vorrei sapere perché quando digito il viene fuori ik? Oppure digito riso e viene fuori un'altra cosa. Sembra che lo facciate apposta anzi non apposta ma volutamente. Solo perché vi divertite a mettere sbagliato.

2 mesi fa

angela624496

Come faccio a scrivere se non si sente niente !!

2 mesi fa

rino666544

Non occorre scrivere l'articolo

1 mese fa

LuisaPiace

Tutto ok

1 mese fa

vincent50760

perchè se il bimbo è singolare, drinks è scritto al plurale...grazie

1 anno fa

salvatore175484

Di errori in questa applicazione ce ne da vendere a volte figurano delle incongruenze da fare paura,meglio andare avanti

1 anno fa

umby1944

Prima della parola milk ci dovrebbe essere scritto l'articolo the?

2 anni fa

RimRiad

Ma che dici

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.