1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Questo è il mio apparecchio."

"Questo è il mio apparecchio."

Traduzione:Dies ist mein Gerät.

January 21, 2017

6 commenti


Fabio248443

Siccome non ci sono spiegazioni qualcuno puo spiegarmi quando si devono usare das, dies, dieser, diese?


carmen124553

L'articolo si declina in base alla funzione nella frase , secondo i casi nominativo, accusativo, dativo e genitivo,che sono rispettivamente il soggetto, complemento oggetto,complemento di termine e complemento di specificazione,e vanno declinati assieme al nome che accompagnano


[utente disattivato]

    E in questo esempio specifico perché dies?


lo78ma53fr46

    mi dà errate tutte e tre le risposte impedendomi di andare avanti


sebastiano894947

    Ho lo stesso problema è prevista la consultazione di una breve grammatica elementare?


Fabio248443

    Mi sa che ti conviene studiare la grammatica delle unità su altri siti

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.