1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "La macchina più bella è la p…

"La macchina più bella è la più grossa."

Traduzione:Das schönste Auto ist das größte Auto.

January 21, 2017

20 commenti


Manfredi_Zanin

Das schönste Auto ist das größte


Cristina118756

va bene anche senza la parola Auto alla fine


biagio939630

Perché non accetta la traduzione senza la parola auto alla fine?


Sabine734701

Das schönste Auto ist das Größte. Warum ist es falsch? Denn schließlich fehlt das Substantiv - Auto - am Ende.


xtRsNuZy

non è necessario Auto alla fine!


Maxmalla

Ho cancellato il mio precedente intervento che sembra abbia scatenato le critiche perché avevo usato o utilizzato per due volte il termine "sentece" in una frase esprimendomi in inglese. Posso ammettere che il mio inglese non sia perfetto ma non credevo potesse creare così vibranti motivi di rimprovero da parte di una persona che poi mi ha fatto appuntioanche rispetto al mio italiano perché sembrare stilisticamente non sia corretto utilizzare ripetizioni nella frase. I apologize to all of you guys, I'm very sorry and I'm sorry because I don't use commas and points too. Non so chi abbia elevato questa critica ma credo sia una persona di madrelingua inglese (exactly like my wife she is a new yorker ) e ovviamente insegnante di lettere antiche o forse un giornalista e scrittore per avere anche una così alta padronanza delle lingua italiana. Non volevo essere polemico ma ironico credevo che lo scopo di questi forum fosse aiutare chi non è al nostro livello e contribuire a farlo progredire invece di criticarlo pesantemente ma ovviamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.

I'm very and truly sorry and I beg the forgiveness from all of you but if exist something that makes me nut is the uncultured people, most of them are silly too, who are critics about everything except themselves.


Maxmalla

Vero uno dei misteri di Duo, la forma corretta è senza la ripetizione del secondo "Auto"


xtRsNuZy

non è l'unica imprecisione di Duo!!!!


Maxmalla

Errare humanum est


salvatorem880241

Der italienische Satz sollte anders geschrieben werden. La macchina più bella è la macchina più grossa.


salvatorem880241

Maxmalla how many languages do you speak?


Vittorio888737

Der schönste Wagen ist der größte. E mi dà errore!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.