1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "La macchina più bella è la p…

"La macchina più bella è la più grossa."

Traduzione:Das schönste Auto ist das größte Auto.

January 21, 2017

9 commenti


Manfredi_Zanin

Das schönste Auto ist das größte

January 21, 2017

Steffilein13

Stimmt!

July 9, 2017

Cristina118756

va bene anche senza la parola Auto alla fine

March 17, 2017

Steffilein13

Sì, infatti!

July 9, 2017

Steffilein13

Infatti!

July 9, 2017

AnnaAngeli2

mi accodo

May 30, 2019

biagio939630

Perché non accetta la traduzione senza la parola auto alla fine?

August 10, 2019

Maurizio651465

concordo

August 20, 2019

Sabine734701

Das schönste Auto ist das Größte. Warum ist es falsch? Denn schließlich fehlt das Substantiv - Auto - am Ende.

September 25, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.