"Questo colore ha l'effetto contrario."

Traduzione:This color has the opposite effect.

4 anni fa

5 commenti


soreIIina
soreIIina

Perché contrary no????

4 anni fa

Graziella39

perchè ho bisogno dell'articolo. in diverse frasi in inglese proposte dal testo l'articolo non c'è

2 anni fa

alberto1182

Anch'io ho scritto CONTRARY :-(

4 anni fa

leila_1990

Pure io contrary .. ahahh per un attimo ho pensato di averlo inventato io nel momento .. ahahahah

4 anni fa

Giovanni474365

Non e' sempre chiaro quando necessita l'articolo e quando no

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.