1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein Junge isst einen Apfel."

"Ein Junge isst einen Apfel."

Traduzione:Un ragazzo mangia una mela.

January 22, 2017

6 commenti


Bruna771435

A me segna"un ragazzo mangia una mela"sbagliato


mancabelli

Warum einen Apfel e non ein (singolare)


robert164870

in questa frase la parola Apfel si trova ne Acc.


Claudio88ct

perchè "einen" apfel e non "ein" apfel?


AndreaTorc

Perché "einen Apfel" è complemento oggetto (accusativo)


etnajumpers

einen Apfel invece di ein Apfel perchè il verbo essen (mangiare) è un verbo che regge l'accusativo. http://www.imparareiltedesco.wowappitalia.it/verbi/E/essen/essen.html

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.