Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ein Junge isst einen Apfel."

Traduzione:Un ragazzo mangia una mela.

1 anno fa

5 commenti


mancabelli

Warum einen Apfel e non ein (singolare)

1 anno fa

robert164870

in questa frase la parola Apfel si trova ne Acc.

1 anno fa

Claudio88ct

perchè "einen" apfel e non "ein" apfel?

1 anno fa

AndreaTorc

Perché "einen Apfel" è complemento oggetto (accusativo)

1 anno fa

etnajumpers

einen Apfel invece di ein Apfel perchè il verbo essen (mangiare) è un verbo che regge l'accusativo. http://www.imparareiltedesco.wowappitalia.it/verbi/E/essen/essen.html

2 mesi fa