Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Novembre è un mese dell'anno."

Traduzione:November is a month of the year.

4 anni fa

8 commenti


ClonrgC

"November is a year's month" no è la stessa cosa? Arggg

4 anni fa

filippo-b

Il genitivo sassone non si può usare sempre! Ti metto qua un link.

4 anni fa

genioinglese

Il genitivo sassone si può usare con le persone e con gli animali, ma non con le cose (in questo caso astratte) quindi si usa solo "of", che a sua volta si può usare solo per le cose o per gli animale, ma non per le persone.

3 anni fa

Giovanni503225

Io non concordo mai con voi. Se lasciate questi commenti non vi cambia niente .CHE SCRIVETE A FARE .ciao

2 anni fa

Danyela301187

Nella 3 c'è "an month". Perché non si può usare?

3 anni fa

CristinaSa63822

An si usa davanti a parole che iniziano per vocale.

3 anni fa

martina660506

Sec me è.sbagliato....un e articolo determinativo no?? Una mese dell anno. Dovrebbe essere month of the year e non one month of year

1 anno fa

marco9609

Ok

7 mesi fa