"Do you want to dance with me?"

Traduzione:Ti va di ballare con me?

4 anni fa

13 commenti


Rainbow96

Io avrei utilizzato "shall we dance" un invito a fare, così com'è scritta non va bene

3 anni fa

elisabetta.Dolly

Mi sembra giusto anche "vuoi danzare con me ? "

4 anni fa

Gundumphier
Gundumphier

"hai voglia di ballare con me?"

3 anni fa

JAKEKILLER

Se scrivo "con" me lo da come errore Se scrivo "insieme" lo accetta Ma sono la stessa identica cosa!!! E comunque marzia.pan ha ragione Nessuno chiede piu "vuoi ballare con me?" ma solo "vuoi ballare?"

4 anni fa

Sara950900

Perchè "wanna" no?

2 anni fa

cavana

Hi there Sara ... in questo informale/confidenziale contesto la tua traduzione è calzante: "Do you wanna dance with me?"

2 anni fa

0_fenix_0
0_fenix_0

30.08.16 Ho scrito... Vuoi ballare con me???

Ma io non so se quello è corretto, perché io sono un madrelingua spagnola, ma io voglio imparare l'inglese attraverso italiano.

Ho finito il mio albero italiano attraverso di spagnolo.

2 anni fa

RICKYVAMP

hai vogli di ballare con me si dice anche così, no?

2 anni fa

DaniloGarb

Ma lo "you" non vale come il "voi"?

2 anni fa

marco669312

no

2 anni fa

Gabrio12

Più vBkafbcx

2 anni fa

Emanuele87392

Potete dire solo così: "Vuoi ballare con me:?

2 anni fa

Roximoronica
Roximoronica

Hi, everybody! I completed the Flirting lesson using the clock and instead of having to answer to 20 questions I had only 10. Is this a glitch everybody has or it happens in my case only?

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.