1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Umzug geht schnell."

"Der Umzug geht schnell."

Traduzione:Il trasloco si svolge rapidamente.

January 22, 2017

6 commenti


Soglio

Perchè no "Va"?


Max.Em

Accetta "Il trasloco va veloce".


luciano289169

Il trasloco procede velocemente


mariominotti

“In fretta” ha lo stesso significato di “veloce”.


gabri.r48

il trasloco va avanti veloce ha lo stesso significato!!


MARAZZITAANGELA

Provate con Il corteo va veloce

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.