1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Umzug geht schnell."

"Der Umzug geht schnell."

Traduzione:Il trasloco si svolge rapidamente.

January 22, 2017

6 commenti


Soglio

Perchè no "Va"?

January 22, 2017

Max.Em

Accetta "Il trasloco va veloce".

September 7, 2018

MARAZZITAANGELA

Provate con Il corteo va veloce

September 19, 2019

mariominotti

“In fretta” ha lo stesso significato di “veloce”.

January 17, 2018

luciano289169

Il trasloco procede velocemente

November 1, 2018

gabri.r48

il trasloco va avanti veloce ha lo stesso significato!!

January 28, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.