1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Kennst du siebenhundert Mens…

"Kennst du siebenhundert Menschen?"

Traduzione:Conosci settecento persone?

January 22, 2017

7 commenti


CarmenVigg1

non prende la pronuncia di siebenhundert e di tutti i numeri lunghi


rbertj

Non sono italiano. È coretto "700 popoli" qui? Se no, perchè?


Capofudo

popolo= sudditi di uno stato


Piero788195

in italiano non si usa frequentemente la parola umano, quando si parla di uomini e donne si usa il maschile uomo


DaniVolpini

non mi prende la pronuncia di siebenhundert


Marisabel253693

Non mi sente il microfono quando dico siebenhundert e me la da sbagliata, ci ho provato 3 volte

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.