"Kennst du siebenhundert Menschen?"

Traduzione:Conosci settecento persone?

January 22, 2017

7 commenti


rbertj

Non sono italiano. È coretto "700 popoli" qui? Se no, perchè?

March 4, 2017

Capofudo

popolo= sudditi di uno stato

March 23, 2017

Piero788195

in italiano non si usa frequentemente la parola umano, quando si parla di uomini e donne si usa il maschile uomo

April 5, 2017

DaniVolpini

non mi prende la pronuncia di siebenhundert

January 22, 2017

Egmont

fai il report.

January 28, 2017

CarmenVigg1

non prende la pronuncia di siebenhundert e di tutti i numeri lunghi

February 5, 2017

Marisabel253693

Non mi sente il microfono quando dico siebenhundert e me la da sbagliata, ci ho provato 3 volte

June 11, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.