Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Anche lei ha una bici."

Traduzione:Even she has a bicycle.

4 anni fa

14 commenti


angelolegna

"she has a bicycle too" è corretta ugualmente?

4 anni fa

PierBrunoM

Sì, a me l'ha segnata corretta.

4 anni fa

Alessandro1607

Perché è sbagliato ALSO she has......?

4 anni fa

Paolo1281

She also has...

3 anni fa

buzzy104

anche a me l'ha data errata mettendo also.

3 anni fa

Claudio_Sacco

Non capisco perché "She even has bike" sia sbagliato !! C'è qualcuno che sa spiegarmelo??

4 anni fa

Gian1916

Credo perchè "Even" dovrebbe andare o all'inizio della frase o alla fine

4 anni fa

frasil68

Perché "she has got" non va bene?

3 anni fa

s.fiorini

anch'io ho scritto has got= possiede perchè senza il got di solito il verbo to have non viene accettato

3 anni fa

mauro.corallo

has got è giusto perchè ha lo stesso valore di has in inglese. ormai non esiste più alcuna differenza.

3 anni fa

AlbertoBeber

l'ho usato anch'io, ma non me l'ha accettato...

1 anno fa

clint985

"Even HER has a bicycle" perchè sarebbe sbagliato?

2 anni fa

dolly7th

she has got a bike too..... sbagliata? errore su got..... lol......

2 anni fa

GrazianaSc2

A me la data giusta she too has a bike

2 anni fa