1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich trinke die Milch."

"Ich trinke die Milch."

Traduzione:Bevo il latte.

January 23, 2017

7 commenti


Matteo127432

Come faccio a capire quando mettere "il" o "del" nelle traduzioni?


TommyTx3

Dipende dall'articolo: se è determinativo puoi trovare "der" "die" "das" e quindi "il" "la" e "lo", se è indeterminativo trovi "ein" o "eine" dunque "del" "della" "dello"


Max.Em

Ein/eine sarebbe un/una. Il partitivo di solito non si usa in tedesco, ma l'omissione dell'articolo ha la stessa funzione: dell'acqua->Wasser. Però omettere l'articolo può significare anche "l'acqua (in generale)".


veronica955267

Bevo del latte perché me la da sbagliata come risposta?


carmen888259

Veronica, del latte te la da sbagliata perché die é art determ


FabioCeles

Sarebbe molto piu comodo mettere l'articolo "io" nelle traduzioni, senza confonde le idee


Lasiccio

Bevo latte me la da sbagliata. Non sono d'accordo.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.