"J'aime la France."

Traduzione:Amo la Francia.

January 23, 2017

6 commenti


castma

Anche "Amo la Francia" é forse più corretto.

August 6, 2017

AlfredoMeg1

Concordo. J'aime la france sta bene anche "ami la Francia" con io sottinteso. Non capisco perché mi da erroee..

August 23, 2017

Mntz86

Mi piace la francia non è più corretto?

July 28, 2017

nobina12

Il faut que vous admettiez ''Mi piace la Francia''.

January 23, 2017

Yousef196092

Io amo questi commenti

August 26, 2017

Marco206048

Amo La Francia sarebbe piu corretto. In francese esiste il verbo plaisir

September 13, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.