Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We believe that she has the answer."

Traduzione:Crediamo che lei abbia la risposta.

4 anni fa

6 commenti


BarbaraVol1

Perche' mi da errore belive tradotto sperare

4 anni fa

JessicaFio18

Perché sperare è hope, believe è credere

6 mesi fa

semantico
semantico

Crediamo lei abbia la risposta... senza il che, suona meglio... sapete?

4 anni fa

elisabetta433

Abbia si traduce cosi?

4 anni fa

Antonio826102

Credo che in inglese il congiuntivo non esista quindi si usano altri tempi in questo caso il presente indicativo

3 giorni fa

coconnyyyy

il motivo per cui "crediamo lei abbia la risposta" risulta sbagliato, quale sarebbe?

4 mesi fa