Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi è la nostra cameriera?"

Traduzione:Who is our waitress?

4 anni fa

5 commenti


Giuseppe18281

"ours" non è plurale ma pronome possessivo, mentre "our" è aggettivo possessivo. Gli aggettivi possessivi sono sempre seguiti da un sostantivo, in questo caso cameriera ,e non sono mai preceduti dall'articolo. I pronomi possessivi invece sottintendono il sostantivo.

3 anni fa

ValeriaBondi

Maid non va bene?

4 anni fa

titotazio

Sono la stessa cosa. Anzi meglio. Credo che maid sia la colf casalinga, la waitress è la cameriera di un bar, locale.

4 anni fa

Danilo_l

"Who is the our waitress" è sbagliato?

3 anni fa

Menagatti5

Si!!! perché il Pronome possessivo non vuole mai l'articolo

3 settimane fa