"Ihr Haustier ist eine Ente."

Traduzione:Il suo animale domestico è un'anatra.

January 24, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


PuKTi7H8

perché "il loro"non è accettato???


Cheburaska-Gena

Perchè "Ihr" si riferisce a "il vostro"


FauSto314833

Pertanto la traduzione non dovrebbe essere " il vostro animale domestico..."?

[Vostro sia come forma di cortesia sia come 2 persona plurale]


Aleks1161

Perché si usa Ihr come agg. Poss. Per la 3 persona singolare? Non va bene sein/seine??


Valentino260659

ihr è anche aggettivo possessivo, 3 pers. singolare, genere femminile. Il suo (di lei).


Valentino260659

Il testo recita ihr Haustier isst eine Ente.


Giu-68

il lettore maschile è meno comprensibile di quello femminile


Fede130819

Non capisco perché mi ha dato errore un'anatra con l'apostrofo


RunFlat

Probabilmente perchè non hai aggiunto "domestico" dopo la parola "animale". Perchè è quello che è successo appena adesso anche a me!


gino845659

Cosi non va bene quando la risposta è corretta la da rossa


arminbaize

Il suo sarebbe sein Haustier

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.