Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Their leader won the argument."

Traduzione:Il loro capo ha vinto la discussione.

0
4 anni fa

19 commenti


RosaChiriv

In italiano si usa la parola leader di solito per indicare un capo

15
Rispondi4 anni fa

moreno174
moreno174

O una guida

0
Rispondi2 anni fa

natal2013

Non si dice vincere una discussione ma una disputa! Segna duo!

10
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

È una frase idiomatica:

she won the argument ~ ha avuto l'ultima parola

Oxford Paravia Italian Dictionary

10
Rispondi3 anni fa

paul_fox
paul_fox

Leader è oramai una parola usata in italiano come molte altre. Non è soazzatura questa. Buona vita

4
Rispondi4 anni fa

marialuisa115467

Vincere una disputa è più corretto che vincere una discussione

3
Rispondi4 anni fa

adriana.ma63

La penso come marialuisa 115467

0
Rispondi4 anni fa

nontrovonick

" Il loro capo ha vinto la disputa " mi sembra sia più corretto.

2
Rispondi3 anni fa

daniele.de21

secondo me è impossibile distinguere "their" da "there" e "won" da "one"...

1
Rispondi4 anni fa

alessandra2313

Vero ma hanno significati diversi e questo dovrebbe stimolare a riflettere di più. Se si sbaglia, si impara. No problem. In fondo accade anche nella nostra lingua.

9
Rispondi4 anni fa

Ciccio1111

leader si usa nella lingua italiana

1
Rispondi4 anni fa

Giannidelmonaco

leader è entrato nel vocabolario italiano

1
Rispondi3 anni fa

MarcoUbizz1

Leader è comunemente usato anche in italiano

1
Rispondi3 anni fa

patriziapirafede

ho segnalato...anche computer è una parola inglese usata in italiano...mah!

0
Rispondi4 anni fa

mariateres131699

Disputa e ducussione sono sinonimi

0
Rispondi3 anni fa

MassimoMaz5

Da quando una discussione si può vincere ?

0
Rispondi3 anni fa

spizza

giustissimo è una frase idiomatica ,quindi la traduzione "ha avuto l'ultima parola " anche per me è corretta.

0
Rispondi3 anni fa

MrDear1

Ha avuto l'ultima parola

0
Rispondi3 anni fa

Macherione

Non accetta "contesa"

0
Rispondi1 anno fa