"Their leader won the argument."

Traduzione:Il loro capo ha vinto la discussione.

4 anni fa

20 commenti


RosaChiriv

In italiano si usa la parola leader di solito per indicare un capo

4 anni fa

moreno174
moreno174

O una guida

2 anni fa

natal2013

Non si dice vincere una discussione ma una disputa! Segna duo!

4 anni fa

MassimoControllo

È una frase idiomatica:

she won the argument ~ ha avuto l'ultima parola

Oxford Paravia Italian Dictionary

4 anni fa

paul_fox
paul_fox

Leader è oramai una parola usata in italiano come molte altre. Non è soazzatura questa. Buona vita

4 anni fa

marialuisa115467

Vincere una disputa è più corretto che vincere una discussione

4 anni fa

adriana.ma63

La penso come marialuisa 115467

4 anni fa

nontrovonick

" Il loro capo ha vinto la disputa " mi sembra sia più corretto.

4 anni fa

daniele.de21

secondo me è impossibile distinguere "their" da "there" e "won" da "one"...

4 anni fa

alessandra2313

Vero ma hanno significati diversi e questo dovrebbe stimolare a riflettere di più. Se si sbaglia, si impara. No problem. In fondo accade anche nella nostra lingua.

4 anni fa

Ciccio1111

leader si usa nella lingua italiana

4 anni fa

Giannidelmonaco

leader è entrato nel vocabolario italiano

4 anni fa

MarcoUbizz1

Leader è comunemente usato anche in italiano

3 anni fa

patriziapirafede

ho segnalato...anche computer è una parola inglese usata in italiano...mah!

4 anni fa

mariateres131699

Disputa e ducussione sono sinonimi

4 anni fa

MassimoMaz5

Da quando una discussione si può vincere ?

3 anni fa

spizza

giustissimo è una frase idiomatica ,quindi la traduzione "ha avuto l'ultima parola " anche per me è corretta.

3 anni fa

MrDear1

Ha avuto l'ultima parola

3 anni fa

Macherione

Non accetta "contesa"

1 anno fa

James558021

Vorrei capire perché mi da errore se traduco... Il capo vinse il dibattito.. qualcuno me lo spiega?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.