Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Heat has no mass."

Traduzione:Il calore non ha una massa.

0
4 anni fa

16 commenti


RonaxAbern

LA parola Heat, per come è pronunciata, sembra la pronuncia di " He ". So che la t di Heat, andrebbe appena accennata, altrimenti è facile confondersi.

5
Rispondi3 anni fa

DeborahMin
DeborahMin

Perché non ha nessuna massa è sbagliato?

3
Rispondi3 anni fa

pavonpo1
pavonpo1

Non capisco perché in italiano richiede l'articolo

0
Rispondi4 anni fa

midnightsun3

in italiano infatti non ci va l'articolo. In fisica si dice "Qualcosa non ha massa"

2
Rispondi3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi midnightsun3 Q=mc•dT it's right the amount of heat. Thank you for your observation, bye see you

1
Rispondi2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Perche' in italiano ci vuole l'articolo di fronte a sostantivi per indicare generalita'. Qualcosa non e' un sostantivo, e' un pronome, per cui va senza l'articolo. "Calore' e' un sostantivo, e vuole l'articolo

1
Rispondi2 anni fa

stefano.st
stefano.st

Davvero tu diresti "Calore non ha massa"?

2
Rispondi2 anni fa

korrasi

Io ho tradotta "Il calore non ha nessuna massa" ma la segna sbagliata.

0
Rispondi2 anni fa

CristinaLoChiano

anche a me segnala errore "non ha nessuna massa" qualcuno potrebbe spiegarci perchè?

0
Rispondi2 anni fa

piccola21

Il calore non ha nessuna massa da errore.io seganlo ...vorrei una spiegazione

0
Rispondi2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Grazie per segnalarlo con l'apposito bottone. entrambe le forme sono corrette. segnaliamo con la bandierina (qui non serve) e aggiungeranno le traduzioni alternative

1
Rispondi2 anni fa

AlbertoBeber

scusa la mia ignoranza, ma cos'è la bandierina di cui hai fatto cenno?

0
Rispondi1 anno fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Alberto. A volte ci sono traduzioni alternative corrette che Duolinguo no riconosce (o ci sono altri procblemi con le risposte). C'e' un bottone (o bandierina, dipende dalla app che usi per accedere a duolinguo) che ti permette di segnalare questi casi direttamente a chi gestisce il programma. Se la tua segnalazione viene confermata, la risposta alternativa verra' aggiunta. Segnalare questo tipo di situazioni qui non serve, perche' questa e' un'area di discussione tra utenti, e non viene seguita da chi gestisce il programma.

1
Rispondi1 anno fa

LuisaGerli

non so mai quando si deve mettere not oppure no come negazione

0
Rispondi2 anni fa

deninho777
deninho777

Ciao LuisaGerli, "NO" - negazione sull'oggetto; "NOT" - negazione sul verbo.

3
Rispondi2 anni fa

stefano.st
stefano.st

"no" è un aggettivo, significa "nessuno/nessuna/nessun", "not" è l'avverbio che si usa per fare le negazioni

1
Rispondi2 anni fa