"Paesi diversi hanno delle culture diverse."

Traduzione:Different countries have different cultures.

4 anni fa

9 commenti


SaraL_89

Perché si usa GOT?

4 anni fa

AntonioMalagrino

perché non va bene of the . mi ha chiesto some ? Different Countries have some different cultures

9 mesi fa

AndreaCola5

Countries. Non va???

3 anni fa

jkgiacomo
jkgiacomo

Anch'io l'ho scritto senza got, non capisco perché lo chiede.?

4 anni fa

mariammay

E allora. Qualcuno risponde????

4 anni fa

OscarCafaro

io non ho usato il got e me l'ha accettata

3 anni fa

franca706

Perché ci vuole GOT?

4 anni fa

alessandrapala1

Io ho messo il got, quando devo metterlo e quando no? Non mi è ben chiaro

3 anni fa

IRREGULARVERBS.4

Got si mette sempre nel verbo avere perché alla 3° persona singolare contratta non sarebbe riconoscibile

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.