1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er kocht Suppe."

"Er kocht Suppe."

Traduzione:Lui cucina della zuppa.

January 25, 2017

10 commenti


Anryik

Non dovrebbe essere "lui cucina della zuppa"? Perché con il "la" davanti solitamente nel tedesco c'è il "der, die..."


gabri929159

perchè cucina e non cuoce?


Anto371

Cuocere è intrasitivo: la zuppa cuoce ( la zuppa è cotta) Cucinare è intransitivo: lui cucina la zuppa (lui ha cucinato la zuppa)


Arianna83464

Cucinare è transitivo


Esjufjoll

Perchè è sbagliato 'Egli cucina zuppa'? dato che non c'è l'articolo die Suppe?


RobertoCap516523

Visto che avete lasciato un generico Suppe, senza preporre alcun articolo, si può certo tradurre "della zuppa", restando coerentemente nel generico, oppure un sempre generico "una zuppa", che è ugualmente valido. Grazie


danielepibiri

perchè "Lui cucina LA zuppa"?Non dovrebbe essere "Lui cucina della zuppa?


GiovanniSi912655

cuoce o cucina è lo stesso in italiano

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.