"Er kocht Suppe."

Traduzione:Lui cucina della zuppa.

2 anni fa

10 commenti


Anryik

Non dovrebbe essere "lui cucina della zuppa"? Perché con il "la" davanti solitamente nel tedesco c'è il "der, die..."

2 anni fa

gabri929159

perchè cucina e non cuoce?

1 anno fa

Anto371

Cuocere è intrasitivo: la zuppa cuoce ( la zuppa è cotta) Cucinare è intransitivo: lui cucina la zuppa (lui ha cucinato la zuppa)

1 anno fa

Arianna83464

Cucinare è transitivo

3 settimane fa

RobertoCap516523

Visto che avete lasciato un generico Suppe, senza preporre alcun articolo, si può certo tradurre "della zuppa", restando coerentemente nel generico, oppure un sempre generico "una zuppa", che è ugualmente valido. Grazie

1 anno fa

Esjufjoll

Perchè è sbagliato 'Egli cucina zuppa'? dato che non c'è l'articolo die Suppe?

9 mesi fa

danielepibiri

perchè "Lui cucina LA zuppa"?Non dovrebbe essere "Lui cucina della zuppa?

1 anno fa

conigliogrigio

Cuoce è esatto

1 anno fa

pasquale970864

Oggi

1 anno fa

GiovanniSi912655

cuoce o cucina è lo stesso in italiano

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.