Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Er kocht Suppe."

Traduzione:Lui cucina della zuppa.

1 anno fa

8 commenti


Anryik
Anryik

Non dovrebbe essere "lui cucina della zuppa"? Perché con il "la" davanti solitamente nel tedesco c'è il "der, die..."

1 anno fa

gabri929159

perchè cucina e non cuoce?

1 anno fa

Anto371
Anto371

Cuocere è intrasitivo: la zuppa cuoce ( la zuppa è cotta) Cucinare è intransitivo: lui cucina la zuppa (lui ha cucinato la zuppa)

10 mesi fa

RobertoCap516523

Visto che avete lasciato un generico Suppe, senza preporre alcun articolo, si può certo tradurre "della zuppa", restando coerentemente nel generico, oppure un sempre generico "una zuppa", che è ugualmente valido. Grazie

1 anno fa

Esjufjoll

Perchè è sbagliato 'Egli cucina zuppa'? dato che non c'è l'articolo die Suppe?

4 mesi fa

danielepibiri

perchè "Lui cucina LA zuppa"?Non dovrebbe essere "Lui cucina della zuppa?

1 anno fa

pasquale970864

Oggi

10 mesi fa

GiovanniSi912655

cuoce o cucina è lo stesso in italiano

5 mesi fa