"Sie schreibt es auf."

Traduzione:Se lo scrive.

1 anno fa

6 commenti


CarArge
CarArge

Il verbo è aufschreiben = annotare. Sl presente la preposizione auf va posta alla fine della frase

1 anno fa

BronzetheSling

Non capisco la grammatica della traduzione italiano...

1 anno fa

Carola251700

Perché "lei prende nota" non va bene allora?

3 mesi fa

barbara954166

tradurrei: lei ne prende nota

1 anno fa

Giuseppe328519

Io ho risposto: "Lei lo scrive", ed è stata accettata come buona risposta.

5 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

anch'io ho messo "lei ne prende nota" ma lo mette errore.

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.