1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie schreibt es auf."

"Sie schreibt es auf."

Traduzione:Se lo scrive.

January 25, 2017

6 commenti


CarArge

Il verbo è aufschreiben = annotare. Sl presente la preposizione auf va posta alla fine della frase

February 16, 2017

BronzetheSling

Non capisco la grammatica della traduzione italiano...

January 25, 2017

Carola251700

Perché "lei prende nota" non va bene allora?

June 26, 2018

barbara954166

tradurrei: lei ne prende nota

September 24, 2017

Giuseppe328519

Io ho risposto: "Lei lo scrive", ed è stata accettata come buona risposta.

May 8, 2018

AnnaAngeli2

anch'io ho messo "lei ne prende nota" ma lo mette errore.

October 9, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.