Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Das Tor ist schön."

Traduzione:Il portone è bello.

1 anno fa

5 commenti


augubris1

Tor = portone ma anche cancello .. ?

1 anno fa

katya912577
katya912577

cancello lo segna come sbagliato -_-

9 mesi fa

FLADac

in italiano nelle risposte semplificate non è presente l'articolo e l'aggettivo al maschile riferito a portone o cancello.

5 mesi fa

Duolingo-65
Duolingo-65

In base alle traduzioni riportate "Tor" significa "cancello", "portone" o "goal" ma non è indicato "passaggio" che invece trovo tradotto come "Abschnitt", "Durchgang", ecc. Per favore, verificare la traduzione. Grazie

1 anno fa

Claudia743748

Tradurre con "QUESTA porta è bella" è sbagliato?

1 settimana fa