1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Tor ist schön."

"Das Tor ist schön."

Traduzione:Il portone è bello.

January 25, 2017

8 commenti


augubris1

Tor = portone ma anche cancello .. ?


WeirdPuck

Il fatto che "Questo portone è bello" me lo prenda come errore e mi dica che la risposta giusta sia "Il portone è bello" è un errore, giusto? Tor è maschile dopotutto


Duolingo-65

In base alle traduzioni riportate "Tor" significa "cancello", "portone" o "goal" ma non è indicato "passaggio" che invece trovo tradotto come "Abschnitt", "Durchgang", ecc. Per favore, verificare la traduzione. Grazie


katya912577

cancello lo segna come sbagliato -_-


FLADac

in italiano nelle risposte semplificate non è presente l'articolo e l'aggettivo al maschile riferito a portone o cancello.


Yassinekh19

Tradurre con "QUESTA porta è bella" è sbagliato?


AleksandrF123531

Io sono Ptor, figlio di Kmer, della tribù dei Crucchi.


alecannas1

Perché "Das" e non "Der"? Tor è segnato come maschile, se "Das" è intenso come "questo" allora la traduzione corretta non dovrebbe essere "Il portone..." ma "Questo portone..."!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.