"Das Tor ist schön."

Traduzione:Il portone è bello.

January 25, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

augubris1

Tor = portone ma anche cancello .. ?

January 25, 2017

katya912577

cancello lo segna come sbagliato -_-


FLADac

in italiano nelle risposte semplificate non è presente l'articolo e l'aggettivo al maschile riferito a portone o cancello.


WeirdPuck

Il fatto che "Questo portone è bello" me lo prenda come errore e mi dica che la risposta giusta sia "Il portone è bello" è un errore, giusto? Tor è maschile dopotutto


Duolingo-65

In base alle traduzioni riportate "Tor" significa "cancello", "portone" o "goal" ma non è indicato "passaggio" che invece trovo tradotto come "Abschnitt", "Durchgang", ecc. Per favore, verificare la traduzione. Grazie


Claudia743748

Tradurre con "QUESTA porta è bella" è sbagliato?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.