1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sono bambini."

"Sono bambini."

Traduzione:Sie sind Kinder.

January 25, 2017

8 commenti


Paolo963716

è sbagliato definire junge i bambini


giuseppe147952

Kindern nicht jungen


Max.Em

Kindern è sbagliato perché è al dativo, ma deve essere il nominativo "Kinder" (-> complemento predicativo del soggetto con il verbo sein).


RitaCapuan1

ma se in un'altra domanda mi dà sbagliato l'uso di Junge come bambino perchè ora mi deve dare come corretto "sie sind jungen" come "loro sono bambini"?


gioele429320

É sbagliato. Non é junge ma kinder


mariabucca

junge=ragazzo ; bambini=kinder


Max.Em

Se sono solo maschi, si dice anche Jungen.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.