"Sono bambini."

Traduzione:Sie sind Kinder.

1 anno fa

7 commenti


Paolo963716

è sbagliato definire junge i bambini

1 anno fa

giuseppe147952

Kindern nicht jungen

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Kindern è sbagliato perché è al dativo, ma deve essere il nominativo "Kinder" (-> complemento predicativo del soggetto con il verbo sein).

2 settimane fa

RitaCapuan1

ma se in un'altra domanda mi dà sbagliato l'uso di Junge come bambino perchè ora mi deve dare come corretto "sie sind jungen" come "loro sono bambini"?

1 anno fa

gioele429320

É sbagliato. Non é junge ma kinder

5 mesi fa

mariabucca

junge=ragazzo ; bambini=kinder

2 settimane fa

Max.Em
Max.Em

Se sono solo maschi, si dice anche Jungen.

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.