"Sono bambini."

Traduzione:Sie sind Kinder.

January 25, 2017

8 commenti


Paolo963716

è sbagliato definire junge i bambini

September 20, 2017

giuseppe147952

Kindern nicht jungen

May 10, 2017

Max.Em

Kindern è sbagliato perché è al dativo, ma deve essere il nominativo "Kinder" (-> complemento predicativo del soggetto con il verbo sein).

November 5, 2018

RitaCapuan1

ma se in un'altra domanda mi dà sbagliato l'uso di Junge come bambino perchè ora mi deve dare come corretto "sie sind jungen" come "loro sono bambini"?

July 1, 2017

gioele429320

É sbagliato. Non é junge ma kinder

June 18, 2018

mariabucca

junge=ragazzo ; bambini=kinder

October 30, 2018

Max.Em

Se sono solo maschi, si dice anche Jungen.

November 5, 2018

Jupiter73751

Kinder!

May 4, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.