"Welchen Orangensaft magst du?"

Traduzione:Quale succo d'arancia ti piace?

2 anni fa

9 commenti


nussknacker67

Quale succo di arancia preferisci ?

2 anni fa

aldo908631

perché in questo caso welche prende la desinenza n ? (welchen)

1 anno fa

Anto371

perché si tratta di un accusativo

1 anno fa

roberob22

"magst" non può essere tradotto con "vuoi"?

1 anno fa

Max.Em

Infatti è possibile, per esempio in una frase come "Magst du noch [mehr, sottinteso] Orangensaft?" -> "Vuoi ancora del succo d'arancia?".

5 mesi fa

Claudio259620

gradire

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.