1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Welchen Orangensaft magst du…

"Welchen Orangensaft magst du?"

Traduzione:Quale succo d'arancia ti piace?

January 26, 2017

9 commenti

Ordina per discussioni popolari

nussknacker67

Quale succo di arancia preferisci ?

January 26, 2017

aldo908631

perché in questo caso welche prende la desinenza n ? (welchen)

March 8, 2017

Anto371

perché si tratta di un accusativo

August 29, 2017

roberob22

"magst" non può essere tradotto con "vuoi"?

February 24, 2017

Max.Em

Infatti è possibile, per esempio in una frase come "Magst du noch [mehr, sottinteso] Orangensaft?" -> "Vuoi ancora del succo d'arancia?".

August 26, 2018

Claudio259620

gradire

April 21, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.