"Esistsicher."

Traduzione:È sicuro.

1 anno fa

5 commenti


palasitaly

va bene anche "certo"

1 anno fa

aliriva
aliriva

Appunto, anche a me non l'ha accettato.

1 anno fa

riccardo220554

se qualcuno mi spiega perché "es" talvolta vuol dire "lui" e altre volte "ciò" (se non erro)....lo/la ringrazio molto

1 anno fa

MauroSergioP

Per quel poco che so io: Es non è lui, lui è Er. Es significa esso ed è pronome usato per il genere neutro. Noi italiani non usiamo molto dire Esso (a parte qualche benzinaio...). :-)

1 anno fa

riccardo220554

Grazie!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.