"È sicuramente un orso."

Traduzione:It is definitely a bear.

4 anni fa

6 commenti


claudia877717

certainly è giusto

3 anni fa

MariaRosar487928

Perche certainly è sbagliato

3 anni fa

MichaelSpi6

Ho messo it e me lo da sbagliato?

3 anni fa

porteo1

Quand'è che si usa "a" bear oppure "one" bear?! In un esercizio me lo ha dato in un modo e qui in un altro ed era riferito sempre ad "un" orso!

2 anni fa

giulietto78
giulietto78

Ma è it o he?Vanno bene entrambi?

8 mesi fa

porteo1

It va bene di sicuro... he se lo riferisci ad una persona, ma non so se duo te lo giudica corretto

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.