Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È sicuramente un orso."

Traduzione:It is definitely a bear.

4 anni fa

15 commenti


claudia877717

certainly è giusto

3 anni fa

MariaRosar487928

Perche certainly è sbagliato

3 anni fa

MichaelSpi6

Ho messo it e me lo da sbagliato?

3 anni fa

porteo1

Quand'è che si usa "a" bear oppure "one" bear?! In un esercizio me lo ha dato in un modo e qui in un altro ed era riferito sempre ad "un" orso!

2 anni fa

giulietto78
giulietto78

Ma è it o he?Vanno bene entrambi?

6 mesi fa

porteo1

It va bene di sicuro... he se lo riferisci ad una persona, ma non so se duo te lo giudica corretto

6 mesi fa

MarcoBosi

Usando for sure dovrebbe andate bene

4 anni fa

carlopet

Surely it is a bear perchè è sbagliata?

4 anni fa

robi_696

It's surely a bear è il modo corretto.

3 anni fa

Max_Moli
Max_Moli

E accetta anche It is a bear for sure.

1 anno fa

GigliolaS.

Io ho sbagliato e Duolingo mi da come risposta esatta "surely it is a bear" che a Carlopet l'ha segnata come errata

4 giorni fa

Claudio_Sacco

Idem anche per me ..... senza sapere il perché!!

4 anni fa

angystorn

come si fa a capire che si parla di un animale? anche gli uomini sono "orsi" quindi il genere del soggetto non è definito correttamente

4 anni fa

love_anarch

Già! Credevo anch'io che riferirlo ad un uomo (he is....) potesse andar bene. E invece me l'ha dato errore

4 anni fa

39oretta
39oretta

Idem.

3 anni fa