Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'isola"

Traduzione:The island

0
4 anni fa

12 commenti


aquisgrana72

the isle . perchè non è corretta?

3
Rispondi4 anni fa

xtuber66
xtuber66

Io continuo a scrivere the isle finché qualcuno non mi spiega perché è sbagliato. E perché in un'altra domanda accetta "isle" come traduzione corretta per "isola"

3
Rispondi3 anni fa

isuccia1307

Io non so per quale motivo non vi accetti isle essendo giusto comunque vi consiglio di scrivere the island che ve lo prende di sicuro

2
Rispondi3 anni fa

velister

Avete sbagliato tutti e tre

1
Rispondi3 anni fa

xtuber66
xtuber66

Siamo in quattrol Spiega anche perché, secondo te, è sbagliato. E spiegaci anche perché quando mi ha chiesto di tradurre "isola" mi ha accettato "isle"

0
Rispondi3 anni fa

missapplect

Anche io ho messo "isle" sicura che fosse giusta, ed infatti è così. http://www.collinsdictionary.com/dictionary/english/isle

1
Rispondi2 anni fa

JleniaP.

Da quanto ho letto nel link credo che la differenza tra i due nomi sia che "isle" viene usato più che altro in letteratura e per i nomi delle isole, mentre "island" è il termine più comune. Anch'io penso che andrebbero bene entrambi (infatti ho sbagliato), ma questa è l'unica spiegazione che mi sembra avere un senso

0
Rispondi2 anni fa

heckiy
heckiy

Oggi sembrerebbe che anche isle venga accettata.

0
Rispondi1 anno fa

monica109370

Io penso che dipenda dal fatto che "isle" viene usato nel li gaggio parlato...

0
Rispondi1 anno fa

MarilenaFu3

Scusate... ma in questo caso "the" non si pronuncia con la i? Davanti alle parole che iniziano con una volale, the non diventa "thi" s livello sonoro?

0
Rispondi7 mesi fa

gabriele147195

Ma come avete fatto a usare isle se non compare nemmeno nell'elenco? Qui c'é qualcosa che non torna nel programma

0
Rispondi5 mesi fa